Galleria 4e25 Spoleto

giugno 17, 2014 by in Eventi

4e25

4e25 è uno spazio polifunzionale nato il 19 Aprile 2014, grazie alla sinergia di tutti gli artisti di Street Art Spoleto.

Nel suo interno vengono effettuate esposizioni temporanee di artisti di vario genere:pittori,scultori,fotografi,orafi, poeti,ecc

4e25 offre spazio anche ad artigiani di ogni genere, organizza mostre mercato di prodotti tipici, infatti 4e25 ha nella propria mission, l’obiettivo di creare un polo culturale nel cuore della città, in mezzo tra la parte alta e la parte bassa.

 

4e25 organizzatore di STREET ART SPOLETO

 

Un format nato a Spoleto nell’Agosto 2013,il Direttore Creativo, è Simone Roccheggiani.

Creato con lo scopo di organizzare manifestazioni culturali, STREET ART SPOLETO aggrega artisti di ogni genere in ambienti pieni di testimonianze storiche e di vitalità, dove si propone al pubblico un percorso speciale, dando loro la possibilità di scoprire alcuni aspetti caratteristici del centro storico della Città.

 

STREET ART SPOLETO è la Manifestazione culturale progettata su misura per la splendida Cittadina Umbra che, grazie al suo contesto storico, crea una perfetta cornice artistica, dove è possibile ammirare opere pittoriche, sculture e fotografie, esposte per le vie del centro storico.

 

STREET ART EVENTI, dopo il successo della Prima Edizione per la Città di Spoleto con gli appuntamenti in Piazza Torre dell’olio, tutti i sabato a partire dal 31 Agosto 2013, fino alla fine di Settembre, ha dato possibilità ai propri artisti di esporre successivamente, nelle giornate del 1-2-3 Novembre 2013 in occasione della 19^ Mostra Convegno Regionale di Micologia organizzato dalla Pro-Spoleto presso il Complesso Monumentale di San Nicolò.

Il 20 e 21 Aprile 2014, era presente a Spoleto in occasione della Mostra Mercato Spoleto Tipica.

Successivamente dal 22 Aprile al 29 Maggio 2014 gli artisti di Street Art espongono presso la Galleria d’Arte 4e25.

Attualmente è in fase di organizzazione l’edizione prevista tra Agosto e Settembre 2014.

About the Author:

Sorry, the comment form is closed at this time.